venerdì 2 novembre 2007

:: Pazza di Te ::


Perchè?
Perchè non riesci a sentire quello che provo per te?
Tu non hai idea di ciò che provo quando ti guardo negli occhi...Non riesco, non posso frenare un fiume di sentimenti dentro di me...I tuoi occhi mi salvano la vita, le tue parole incantano il mio cuore...Il tuo tocco destabilizza i miei sensi, distrugge le mie barriere...
Sei unico ed incredibile, sei ciò di più meraviglioso che la vita potesse donarmi in questo momento...Sei il sorriso alla mattina, il sole di ogni giornata, sei la forza e la perspicacia, la determinazione e la passione.
La tua voce mi rende debole e fragile, il tuo profumo uccide ogni cattivo pensiero, il candore della tua pelle appoggiata sul mio corpo inebria il mio fragile animo di un nuovo, dolcissimo, unico e struggente sentimento...
Suona ancora quella canzone per me, ti prego...Ancora una volta le tue mani devono sfiorare il piano, producendo quell'incantevole melodia che conduce il mio acceso cuore al pianto per i miei sentimenti non ricambiati...
Adoro ogni cosa di te...Ogni tua singola parola è importante per me, persino la più banale...Sono totalmente assuefatta dal tuo mondo, vorrei sapere ogni cosa di te, vorrei essere l'ingranaggio principale della tua vita come tu lo sei della mia...Nulla ha senso, se non ci sei tu a stringermi la mano.


Restami accanto, te ne prego...Non riesco a vivere senza di te, quando non ci sei mi manca il fiato...Sei indispensabile...Sei fondamentale...
Se solo tu riuscissi a vedere lo specchio della tua anima, ti accorgeresti che sopra vi sarebbe scritto il tuo nome a caratteri titanici...Esso batte per te...

Io vivo di te, lo vuoi capire?

Non lasciarmi...Anche se mi vedi solo come un'amica, la felicità per me è restarti accanto, silente...Solo il vederti, il sfiorarti, da un senso totale alla mia vita...
Non riesci a sentire quanto batte il mio cuore quando mi sorridi? Giuro che potrei volare, quando mi dedichi anche solo uno sguardo...
Ogni volta che mi tocchi, io a mia volta potrei toccare il cielo...

Sono persa di te, sono disperata...Mi piaci da impazzire, mi fai impazzire...Ti desidero più di ogni altra cosa...Voglio essere totalmente e assolutamente tua...
Da quando sei entrato nella mia vita non vedo più nessun altro...
Al mondo per me non esiste nessun altro a parte te...

Sei il mio unico pensiero, non riesco ad interessarmi a nessun altro a parte che a te, voglio te, sei tu quello che desidero, voglio te, lo vuoi capire?
Lo so, tu mi vuoi solo come amica...Lo so, mi vuoi bene, ti sei affezionato a me, a questa buffa creatura che ti coccola tutte le mattine e si concede a te totalmente tutte le notti...Ti sei affezionato al milione di baci con cui ti ricopro tutte le mattine, ai miei occhi che ti guardano pieni di ammirazione e sognanti...

Non sarò mai la tua donna.
Non mi permetterai mai di esserlo.

Ma io...Non posso lasciarti...anche se...

anche se...un giorno potresti avere un'altra ragazza tra le tue braccia....Io...Non posso smettere di amarti.
Perdonami, perdona questo mio amore strenuo e assurdo, qualsiasi cosa accada io non posso fare a meno di restarti accanto come un cagnolino speranzioso di un'ultima carezza...
Sei la mia vita.

Sei TUTTA la mia vita. Sono innamorata persa di te.

Tua "Topas".

Nessun commento: